Attualità

“Estate in Corso”, strepitoso successo per la seconda edizione

La Redazione
"Estate in Corso"
Moltissimi cittadini incuriositi sia dagli stand commerciali presenti così come anche da quelli enogastronomici. Soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Italia in Corso"
scrivi un commento 13

Straordinario successo per “Estate in Corso”, la “notte bianca” dello shopping e del divertimento a cura dell’Associazione Italia in Corso, giunta quest’anno alla sua seconda edizione.

Anche quest’anno la manifestazione, svoltasi nella serata di ieri – 7 luglio – lungo tutto Corso Italia, una delle arterie veicolari del paese, ha attirato moltissimi cittadini incuriositi sia dagli stand commerciali presenti così come anche da quelli enogastronomici anche in vista dell’inizio dei saldi estivi.

Ad arricchire la manifestazione tante iniziative e animazione per i bambini ma anche tanto divertimento e svago anche per i più grandi.

«L’obiettivo – dichiara in una nota inviata in Redazione l’associazione Italia in Corso – è riportare in vita una delle principali strade commerciali del paese con la promessa di creare sempre eventi entusiasmati e momenti di condivisione alla portata di tutti».

«L’associazione ringrazia di cuore tutti i partecipanti, associati e non, amministrazione comunale, le forze dell’ordine, tutti i concittadini e non per la sentita partecipazione con la promessa di tornare al più presto in “campo” con altre nuove sorprese».

lunedì 8 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti