Attualità

“Estate in Corso”, Questa sera la notte bianca del commercio e del divertimento su Corso Italia

La Redazione
"Estate in Corso"
Per l'occasione, Corso Italia sarà chiuso al traffico veicolare e saranno allestiti stand culinari e bancarelle con tanta musica ed intrattenimento per grandi e piccini
scrivi un commento 7

L’associazione Italia in Corso, composta da diversi commercianti di Corso Italia, organizza per quest’oggi, 7 luglio, una serata all’insegna di shopping e food denominata “Estate in Corso”, giunta quest’anno alla sua seconda edizione.

L’evento si svolgerà appunto, dalle ore 19:00 alle ore 24:00, in Corso Italia.

Come stabilito dall’ordinanza n. 27 del 28 giugno a firma del Comandante di Polizia Locale, Caporusso, dalle ore 16:00 alle ore 24:00, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di sosta nonché il divieto di transito di ogni veicolo (eccetto quelli autorizzati) delle strade di seguito elencate:

  • Tratto di corso Italia compreso tra via Piazza Di Vagno e via Benedetto Croce;
  • Tratto di via Carmine compreso tra Corso Italia e via Ugo Foscolo;
  • Il traffico proveniente dalle arterie confluenti sul tratto di Corso Italia, interessato dalla manifestazione, verrà dirottato su percorsi a/ternativi ad opera di personale messo a disposizione dal Comitato Organizzatore.

“Con l’intento di animare sempre al meglio una delle vie principali del commercio santermano – si legge in una nota di presentazione dell’iniziativa – l’associazione assicura una serata all’insegna del divertimento, dello shopping e del buon cibo”

Per l’occasione, Corso Italia sarà chiuso al traffico veicolare e saranno allestiti stand culinari e bancarelle con tanta musica ed intrattenimento per grandi e piccini.

In concomitanza con l’inizio dei saldi estivi, molti degli esercizi praticheranno (a loro discrezione) promozioni ed iniziative commerciali.

domenica 7 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti