Altri Sport

Kickboxing, vittorie per Cannito e Marinotti della Pro Fighting Santeramo in terra svizzera

La Redazione
Kickboxing
Ottimo l'inizio del 2020 per gli atleti della Pro Fighting Santeramo anche in vista dell'importante appuntamento con la XV edizione del galà "Extreme Fight"
scrivi un commento 52

Duplice successo per gli atleti del team di Graziano Lassandro della Pro Fighting Santeramo in occasione della trasferta svizzera dello scorso weekend.

Come si ricorderà, infatti, due atleti del team del M° Graziano Lassandro (l’altamurano Paolo Cannito e il tarantino Roberto Marinotti) erano infatti impegnati nell’edizione 2020 del Galà Pro Internazionale “Boss-Art” che ha avuto luogo lo scorso 15 febbraio presso il Theater Casino di Zug nel Canton Zugo in Svizzera.

Marinotti, che si opponeva all’atleta svizzero Hausmmann, ha vinto ai punti infliggendo anche un conteggio al suo avversario.

Successo anche per lo junior Paolo Cannito opposto al turco Yumuk. Questo match era valevole per decretare il titolo mondiale junior Pro 59kg unificato Wtka e Afso.

Il forte atleta turco nulla ha potuto contro l’atleta di Lassandro che dopo 3 conteggi interrompeva il match al terzo round.

Ottimo, quindi, l’inizio del 2020 per gli atleti della Pro Fighting Santeramo anche in vista dell’importante appuntamento con la XV edizione del galà “Extreme Fight” – che si svolgerà il prossimo 19 aprile organizzato dalla palestra santermana – che vedrà salire sul ring importanti atleti del mondo degli sport da ring nazionali ed internazionali.

lunedì 17 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti