Politica

Nomina Fontanarosa, il sindaco Baldassarre: «Persona estremamente preparata e competente»

La Redazione
Il neo assessore Filomena Angela Fontanarosa e il sindaco Baldassarre
Il neo assessore: «Ringrazio il Sindaco Fabrizio Baldassarre, la Giunta e i consiglieri comunali per la fiducia che hanno riposto nella mia persona»
scrivi un commento 21

Confermata la nomina del nuovo assessore, la dott.ssa Milena Fontanarosa.
Dopo la nostra anticipazione è giunta in Redazione la nota da parte del comune che conferma la nomina.

Il nuovo Assessore Fontanarosa, cinquantaduenne nata a Matera, è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari e al Registro dei Revisori Contabili, nonché, docente esperta di finanza pubblica. Il neo assessore – come si legge nella nota comunale – è stata Consulente tecnico del Giudice presso il Tribunale di Bari, revisore legale come componente e Presidente del Collegio dei Revisori in decine di comuni pugliesi tra i quali Barletta e Modugno.

«In questo primo anno di amministrazione tenendo per me queste specifiche deleghe – commenta il sindaco Fabrizio Baldassarre – abbiamo lavorato per il risanamento delle finanze comunali: da un lato i debiti ereditatati dalla vecchia amministrazione, dall’altro i tagli dai trasferimenti statali, dall’altro ancora i servizi da garantire e i bisogni di tutto il tessuto sociale. Oggi con la nomina della dott.ssa Fontanarosa, Santeramo avrà una persona estremamente preparata e competente che, grazie alla sua consolidata esperienza sulle finanze pubbliche, potrà sicuramente proseguire e migliorare la strada già intrapresa dalla nostra amministrazione. È una scelta condivisa dalla Giunta e dal gruppo consiliare che rafforza la capacità operativa dell’amministrazione comunale. Alla dott.ssa Fontanarosa va il mio benvenuto e l’augurio di buon lavoro».

«Assumo l’incarico con la consapevolezza della situazione finanziaria delle casse comunali e con tutta la determinazione necessaria per continuare il lavoro già avviato nel ricercare gli sprechi e ottimizzare gli investimenti con l’auspicio di poter dare sempre più efficienza e servizi ai cittadini. Ringrazio il Sindaco Fabrizio Baldassarre, la Giunta e i consiglieri comunali per la fiducia che hanno riposto nella mia persona e come ho sempre fatto nei vari incarichi professionali che ho avuto l’onore di ricoprire, lavorerò nell’esclusivo interesse dei cittadini» – commenta il nuovo assessore al Bilancio Fontanarosa.

martedì 29 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti