Cultura

Al via ieri al palazzo Marchesale la mostra “Cina: Un dialogo con l’Arte Contemporanea”

La Redazione
Al via ieri al palazzo Marchesale la mostra "Cina: Un dialogo con l'Arte Contemporanea"
La collettiva vede coinvolti 7 importanti artisti della Repubblica Popolare Cinese e sarà visitabile - con ingresso gratuito - fino al 20 giugno
scrivi un commento 6

È ufficialmente iniziata, nella giornata di ieri, la mostra “Cina: Un dialogo con l’Arte Contemporanea” presso il Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle la mostra d’arte internazionale organizzata dall’associazione culturale Hande Culture.

La mostra è curata da Xiaowei Zhao con il coordinamento di Pasquale Valentino, presidente dell’associazione e sarà possibile visitarla (con tutte le opere degli artisti) con ingresso completamente gratuito fino al 20 giugno.

La collettiva vede coinvolti 7 importanti artisti della Repubblica Popolare Cinese, docenti delle principali accademie di Belle Arti tra cui la CAA – China Academy of Art.

«Ringraziamo – afferma l’associazione Hande Culture – tutti coloro che hanno dato il proprio preziosissimo contributo: gli artisti, il Sindaco Fabrizio Baldassarre Sindaco, gli assessori, i consiglieri e la Giunta tutta, Officine Stand By per il grandioso supporto dall’inizio ad oggi, tutti quelli che non stiamo citando in questo post ma che portiamo nel nostro cuore per l’aiuto che ci hanno fornito».

sabato 1 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti