Attualità

Ripartenza scuole post Covid, la giunta approva il progetto definitivo per adeguamenti delle scuole

La Redazione
Banchi di scuola
Il comune di Santeramo è risultato beneficiario di 130mila euro da parte del Miur per interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche
scrivi un commento 9

Approvato, in giunta comunale (delibera n. 94 di quest’oggi 20 agosto), il progetto definitivo/esecutivo inerente una serie di interventi di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza della pandemia da Covid-19.

Il comune di Santeramo in Colle, lo scorso mese di luglio, ha presentato candidatura all’avviso del Ministero dell’Istruzione, dell’Università̀ e della Ricerca per la realizzazione di questi interventi per le scuole al fine di consentire la ripresa delle attività didattiche, in presenza, a partire dal mese di settembre. Il Miur, come si ricorderà, a luglio scorso comunicava al comune di Santeramo di essere beneficiario del contributo finanziario di € 130.000,00 per l’esecuzione di questi interventi che riguarderanno i plessi scolastici Francesco Netti, San Giovanni Bosco, Hero Paradiso, Balilla, Umberto I, San Francesco d’Assisi e Quasimodo.

Il progetto è stato realizzato dall’ing. Rocco Porfido, dipendente del comune di Santeramo.

giovedì 20 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti