Attualità

Ripartenza scuole post Covid. Dal ministero dell’Istruzione 130mila euro per le scuole di Santeramo

La Redazione
scuola
I fondi verranno utilizzati per interventi sulle scuole di proprietà comunale e per favorire la ripresa dell'anno scolastico in sicurezza anti Covid
scrivi un commento 28

Assegnati, al comune di Santeramo, dal ministero dell’Istruzione € 130.000,00 per la ripresa della didattica in presenza, a partire dal mese di settembre, nelle scuole comunali.

A darne comunicazione è il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre.

I fondi verranno utilizzati per interventi sulle scuole di proprietà comunale e per favorire la ripresa dell’anno scolastico in sicurezza anti Covid.

Circa una settimana fa lo stesso primo cittadino aveva comunicato la presentazione dei progetti per i bandi PON promossi dal ministero dopo aver eseguito, nelle scuole comunali, diversi sopralluoghi assieme agli assessori Marsico (Lavori Pubblici), Baldassarre (Istruzione) e Porfido (Urbanistica) e ai dipendenti dell’ufficio tecnico comunale.

«Siamo già al lavoro per coordinare e implementare le attività progettuali ed esecutive» – afferma il sindaco Baldassarre.

Domattina le dirigenti scolastiche di Santeramo incontreranno l’amministrazione comunale per un ulteriore momento di confronto e coordinamento in vista della ripartenza dell’anno scolastico che, come si ricorderà, inizierà il prossimo 24 settembre.

mercoledì 8 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti