Attualità

“Murgia d’Autore”, il 15 febbraio al “Saltimbanco” il concerto di Carlo Marrale

La Redazione
"Murgia d'Autore"
Ospite della fortunata rassegna sarà il cofondatore e autore dei Matia Bazar
scrivi un commento 24

Nuovo appuntamento con gli eventi musicali della seconda edizione della rassegna musicale e letteraria “Murgia d’Autore” organizzata dalle associazioni “Virginia Woolf”, “Un sorriso per Irene” e dall’Istituto Paritario Istituto Paritario “San Giovanni Battista De La Salle” di Santeramo. L’intera rassegna è patrocinata dal comune di Santeramo in Colle. La seconda edizione della fortunata rassegna, partita a novembre 2019, si concluderà a marzo 2020

Come si ricorderà l’intero ricavato derivante dalla rassegna – per volere degli organizzatori – verrà devoluto per l’acquisto di una giostra per bambini da installare in un parco comunale di Santeramo.

Un appuntamento assolutamente da non perdere con la storia della musica d’Autore italiana si svolgerà il prossimo sabato, 15 febbraio, quando ospite della rassegna sarà Carlo Marrale, cofondatore e autore dei Matia Bazar. Un nome che non ha bisogno di molte presentazioni, dal 1975 hanno collezionato una serie di straordinari successi firmati in gran parte da Marrale, tra cui “Stasera che sera”, “Per un’ora d’amore”, “Cavallo bianco”, “Che male fa”, “Solo tu” (numero 1 nelle classifiche spagnole, brano che rese il gruppo famoso in tutto il mondo), “Vacanze romane”, “C’è tutto un mondo intorno” e “Ti sento”. Questi e altri successi dei Matia Bazar, tradotti in diverse lingue, sono diventati colonne sonore di film e telefilm.

Anche per questo terzo appuntamento l’opening act sarà affidato ad Alessandro Sette (voce dei Lanificio 52) che ci sta deliziando con i suoi brani editi e inediti. Sette non sarà l’unico artista ad introdurre Carlo Marrale. All’evento parteciperanno anche i Progetto Venere, secondi classificati al Contest Murgia d’Autore, svoltosi domenica 9 febbraio presso la Biblioteca “G.Colonna” di Santeramo (grazie anche a al contributo di Brass Flow del prof. Marco Lorusso).

Altre info sulla rassegna sono reperibili sulla pagina Facebook dell’associazione culturale Virginia Woolf.

Info vendita abbonamenti e prevendita biglietti presso: Libreria di Via Roma Santeramo in Colle (Bari) tel. 3208561222

Gli organizzatori ricordano che la vendita dei biglietti (al costo di € 20,00) è ridotta di € 10,00 per tutti gli studenti, per i tesserati della Biblioteca comunale “Giovanni Colonna” oltre che per i soci Arci.
Apertura botteghino ore 20:00.

giovedì 13 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti