Attualità

Non finanziato il progetto per l’adeguamento del Palavitulli

La Redazione
Palavitulli Santeramo
Il progetto di importo complessivo di 620mila euro era stato candidato nell'ambito del Fondo "Sport e Periferie" promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
scrivi un commento 7

Non ce l’ha fatta il progetto per l’adeguamento e potenziamento del palazzetto PalaVitulli candidato nell’ambito del Fondo “Sport e Periferie” promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La delibera che consentiva all’amministrazione comunale di candidare il progetto era stata approvata lo scorso dicembre, per un importo complessivo di 620mila euro di cui 155mila a carico del comune da impegnare, in seguito, con successivo atto dirigenziale del settore “Assetto e Tutela del Territorio”.

Attualmente, infatti, l’impianto non è fruibile per le competizioni ufficiali di pallacanestro non essendo conforme agli standard regolamentari previsti dalla Lega Basket.

L’ottenimento del finanziamento avrebbe consentito di ottenere l’omologazione dell’impianto per competizioni di caratura regionale. Diversi i progetti approvati in Puglia, tra cui nella vicina Altamura.

giovedì 18 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana