Attualità

Autobus, da venerdì ripristinato il capolinea su Corso Italia

La Redazione
Bus Sita
Il ripristino della fermata più centrale del paese si è resa possibile grazie alla ripresa della normale viabilità su Corso Tripoli e quindi al termine dei lavori che hanno lungamente interessato la strada.
scrivi un commento 226

Dopo circa un anno dalla modifica del percorso dei mezzi di trasporto Cotrap, dal prossimo 17 giugno il capolinea tornerà ad essere in Corso Italia (ex Consorzio Agrario) – come si evince dall’ordinanza del Comando di Polizia Locale n. 65/2022 – riprendendo il regolare percorso.

Come è noto, il ripristino della fermata più centrale del paese si è resa possibile grazie alla ripresa della normale viabilità su Corso Tripoli e quindi al termine dei lavori che hanno lungamente interessato la strada.

Un servizio, quello degli autobus, utile ed indispensabile per il nostro paese per il quale ci sono giunte più volte segnalazioni sul tema dei titoli di viaggio che hanno assunto un carattere molto stringente: possono essere utilizzati solo nella data e nell’ora previsti in fase di acquisto e in caso di non utilizzo del biglietto, lo stesso non può essere rimborsato. Una condizione che purtroppo provoca spesso disagi per i passeggeri che non sempre riescono a prevedere esattamente il momento del viaggio e quindi sono costretti ad affrontare una nuova spesa per il biglietto corretto.

Sicuramente ripristinare le consuete fermate contribuirà a migliorare il servizio offerto, sperando che anche la questione dei titoli di viaggio si risolva al più presto.

mercoledì 15 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti