Arte in tv

Le sorelle Pompadur protagoniste di un docufilm su Discovery+

I gemelli santermani infermieri d’ospedale di giorno, scatenate drag queen di notte, quando diventano le Sorelle Pompadur

Attualità
Santeramo domenica 02 gennaio 2022
di La Redazione
“Sisters-una vita da sogno”
“Sisters-una vita da sogno” © Discovery plus

Avevamo già parlato di loro, per una delle numerose partecipazioni a programmi e trasmissioni.

Si tratta di Daniel e Domenico, due gemelli omozigoti di Santeramo in Colle, in Puglia. Bravi infermieri d’ospedale di giorno, scatenate drag queen di notte, quando diventano le Sorelle Pompadur.

Sono proprio loro le protagoniste di “Sisters – Una Vita Da Sogno” (prodotto da Darallouche di Stefano Pistolini per Discovery Italia con la regia di Andrea Ferrante) in esclusiva dal 9 gennaio solo su discovery+.

La loro – come si legge in un comunicato di discovery+ - è una doppia vita, piena di passione e di contraddizioni, al centro di una fitta rete di relazioni familiari, lavorative e artistiche, contraddistinte dal calore del Sud, da tabù difficili da sfatare e dai sogni di un futuro cosparso di lustrini. 

«Ma adesso -si legge ancora nel comunicato - le Sorelle Pompadur hanno una missione: convincere l’adorata mamma a presenziare a un loro spettacolo e ad accettare la loro eccentrica creatività. Una storia che strizza l’occhio al divertimento ma che porta con se un forte messaggio di inclusione, di profondo amore e di accettazione della diversità».

Lascia il tuo commento
commenti