I due giovani santermani hanno giocato e divertito il pubblico portandosi a casa – dopo una simpatica puntata – quasi 8 mila euro

Due santermani a "Guess My Age" su Tv8

Due ragazzi – fratelli gemelli – di Santeramo, Daniel e Domenico Roberto hanno partecipato al gioco televisivo condotto da Enrico Papi

Attualità
Santeramo lunedì 12 aprile 2021
di La Redazione
Daniel e Domenico Roberto a
Daniel e Domenico Roberto a "Guess My Age" © n.d.

Nuova apparizione televisiva per dei santermani.
Quest’oggi, infatti, alla nota trasmissione televisiva denominata “Guess My Age” condotta da Enrico Papi su Tv8 hanno preso parte, come concorrenti, due ragazzi – fratelli gemelli – di Santeramo, Daniel e Domenico Roberto.

Scopo del gioco è quello di indovinare l’età esatta dei protagonisti misteriosi che arriveranno in studio. I concorrenti, nel corso delle diverse puntate, avranno il compito di capire l’età di ben sette personaggi, mediante anche l’utilizzo di diversi aiuti, per cercare di portare a casa il montepremi di 100 mila euro.

I due giovani santermani, infermieri di professione e con la passione per lo spettacolo (sono anche noti per dilettarsi come drag queen con il nome di “Sorelle Pompadur”), hanno giocato e divertito il pubblico portandosi a casa – dopo una simpatica puntata – quasi 8 mila euro.

Lascia il tuo commento
commenti