Sport santermano

Il giovane cestista Francesco Lella il prossimo anno alla Vivi Basket Napoli

Il giovane cestista santermano è stato, lo scorso anno sportivo, una delle pedine sullo scacchiere di Coach Miriello per il Cus Bari

Basket
Santeramo martedì 17 settembre 2019
di La Redazione
Francesco Lella santermano il prossimo anno alla Vivi Basket Napoli
Francesco Lella santermano il prossimo anno alla Vivi Basket Napoli © n.d.

Ottime notizie, come sempre, giungono dallo sport santermano che, a più riprese, ha sempre dato alla comunità locale motivo di vanto ed orgoglio.

Francesco Lella, guardia classe 2003 cresciuto nel vivaio della Murgia Basket Santeramo, farà parte per il prossimo anno, del roster del Vivi Basket Napoli.

Il giovane cestista santermano è stato, lo scorso anno sportivo, una delle pedine sullo scacchiere di Coach Miriello per il Cus Bari, squadra che lo ha impiegato nel campionato di C Silver e nelle competizioni giovanili U18 e U16 e con cui ha condiviso, nelle due stagioni disputate a Bari, grandi successi, come ad esempio la vittoria del campionato regionale a livello giovanile.

«Sono molto entusiasta di questa nuova esperienza che mi porterà lontano da casa e dalla famiglia, forse proprio per questo sarà un anno più impegnativo degli altri, ma io ce la metterò per migliorare, sia come giocatore che come persona. Ringrazio soprattutto la Murgia Basket che mi ha messo una palla spicchi in mano, mi ha fatto amare questo gioco e mi ha permesso di vivere molte esperienze per me importanti e indimenticabili» - ha affermato il giovane Lella

Le nuove sfide che aspettano Francesco adesso si chiamano U18 DNG e C Gold Campania.

Lascia il tuo commento
commenti