Basket

Basket femminile, la Murgia Santeramo vince meritatamente contro la Pink Bari

La Redazione
Pink Sport Time Bari
Termina il cammino della squadra barese verso gli spareggi per la promozione in A2
scrivi un commento 33

Finisce tra le mura amiche del PalaCarrassi il cammino della Pink Sport Time Bari verso gli spareggi per la promozione in A2.

La giovanissima squadra barese (25 anni la più anziana) subisce l’esperienza e la fisicità delle giocatrici murgiane, non riuscendo così a tenere all’attivo il +9 conquistato all’andata. Il match si è svolto fra una cornice di pubblico accorso numeroso, come non si vedeva da tempo.

Il primo quarto di gara vede una Pink con ottime percentuali dalla lunga distanza, ma con molti errori sotto canestro. Murgia Santeramo si mostra pungente con i suoi contropiedi e con i numerosissimi rimbalzi in attacco.

Nel secondo quarto le Pink abbassano la loro percentuale realizzativa da fuori, a differenza di Santeramo che l’affina arrivando all’intervallo lungo a +7 (Pink 25 – Santeramo 32).

Nella terza e nella quarta frazione Teresa Caputo e Tari Suero permettono a Santeramo di incrementare il vantaggio. Vani i tentativi in attacco della Pink che non riesce più ad avere fluidità di gioco, nonostante la determinazione e la buona prestazione di Anghley Delli Carri.

Alla fine dei 40 minuti Pink 44 – Santeramo 59. Risultato che permette a Santeramo di ribaltare la differenza punti dell’andata e prepararsi per la finale playoff di Serie B Regionale.

sabato 23 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti