L’evento organizzato dal Comune di Molfetta (Ba) ha previsto un’intera giornata di laboratori, attività sportive e pic-nic

AirBadminton, ieri interessante test a Molfetta

La Sport Experience Ideas di Santeramo in Colle (Ba) ha messo a disposizione i suoi tecnici per “provare” l’AirBadminton nel rispetto delle norme Anti Covid-19

Altri Sport
Santeramo lunedì 31 agosto 2020
di La Redazione
AirBadminton, ieri interessante test a Molfetta
AirBadminton, ieri interessante test a Molfetta © Sport Experience Ideas

Domenica 30 Agosto 2020, l’AirBadminton (la disciplina outdoor del volano che permette di ideare percorsi sportivi nella natura) è andato in scena a Molfetta all’interno della manifestazione “Ama la Lama”.

L’evento organizzato, dal comune di Molfetta, ha previsto un’intera giornata di laboratori, attività sportive e pic-nic.

La Sport Experience Ideas di Santeramo in Colle (Ba) affiliata alla Federazione Italiana Badminton ed all’Ente di Promozione CSAIN ha messo a disposizione i suoi tecnici per “provare” l’AirBadminton nel rispetto delle norme Anti COVID-19.

Sono intervenuti e si sono cimentati nel gioco tra gli altri Domenico De Candia (Presidente dello CSAIN Bari), Mariano Caputo (Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Molfetta) e Giuseppe Lassandro (Delegato FIBa Puglia).

Proprio Lassandro a latere della manifestazione ha comunicato che il prossimo 4 Settembre 2020 a Carovigno (Br) si terrà una riunione programmatica della Delegazione FIBa Puglia per organizzare tutte le componenti locali alla “piena” partecipazione della prossima Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva della Federazione Italiana Badminton per il quadriennio olimpico 2021-2024 (che si svolgerà a Roma il prossimo 8 Novembre 2020). L'incontro, infatti, sarà occasione di confronto per essere compatti come delegazione regionale e troveremo soluzioni logistiche per una efficace partecipazione.

Lascia il tuo commento
commenti