Altri Sport

Nuoto, tris di medaglie per Piscine Paradise

La Redazione
Nella foto da sx Giovanni Volpe
Secondo posto di categoria al Bari Swimming Contest per l'agonista Luca Potrandoldo e doppio argento regionale tra i Master per Marco Silletti
scrivi un commento 39

Tris di medaglie per Piscine Paradise, lo scorso 16 febbraio. Dagli agonisti ai Master è stata una domenica di sorrisi per l’impianto di Santeramo.

Ottimo argento per il giovane Luca Pontrandolfo, classe 2008, secondo di categoria (Esordienti A1) nei 200 rana al Bari Swimming Contest che si è svolto allo Stadio del Nuoto del capoluogo pugliese. Piscine Paradise ha partecipato all’importante meeting nazionale di nuoto con i ragazzi della squadra agonistica guidata da Umberto De Ceglie. L’evento, organizzato dalla Payton Bari del presidente Alfonso Rossi ha visto anche la partecipazione delle due punte di diamante del nuoto pugliese: Elena Di Liddo (bronzo europeo in lunga e argento europeo in corta nei 100 farfalla) e Benedetta Pilato (argento mondiale in lunga ed oro europeo in corta nei 50 rana, che tra l’altro, è stata ospite di Piscine Paradise a settembre scorso, insieme al suo tecnico Vito D’Onghia).

Ottimi risultati anche da Bitonto dove per la terza giornata dei Campionati regionali Master sono scesi in acqua gli atleti di Umberto De Ceglie: Giovanni Volpe, Maria Forese, Donato Fraccalvieri e Marco Silletti. Proprio da Silletti sono arrivati due argenti di categoria (M30) nei 50 e 100 rana.

Con questi due secondi posti si concludono per Piscine Paradise i campionati regionali riservati agli Over 25 del nuoto con un bottino complessivo di cinque medaglie.

Prima di Silletti, infatti, erano arrivati per la piscina di Santeramo due titoli regionali di categoria M35 nei 1500 e negli 800 stile con Patrizia Nettis, direttore sportivo di Piscine Paradise e un bronzo di categoria (M45) nei 200 dorso con Gianfranco Cella, istruttore di nuoto dell’impianto.

Complessivamente Piscine Paradise ha conquistato 15 medaglie Master da novembre ad oggi: sei ori, cinque argenti e quattro bronzi.

martedì 18 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti