Altri Sport

Grand Prix “3° Yonex Trofeo Città di Ginosa”, sei santermani al torneo nazionale di Badminton

La Redazione
Grand Prix “3° Yonex Trofeo Città di Ginosa”
Di maggior rilievo l'impresa di Caponio Alessandro che, nel singolare maschile, raggiunge i quarti alla sua prima apparizione non da under. Bitetti Roccangelo, nei master, ottiene la medaglia d'argento nel singolare e nel doppio
scrivi un commento 50

Si è disputato a Ginosa (TA), nel week end appena trascorso, il torneo nazionale di badminton Grand Prix “3° Yonex Trofeo di Ginosa”.

L’ormai consueto appuntamento ginosino ha attirato la partecipazione dei migliori atleti del ranking italiano provenienti dall’intera penisola: Alto Adige, Campania, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sicilia ed ovviamente Puglia.

Alla manifestazione ha partecipato anche l’associazione sportiva santermana “Sport Experience Ideas” con una folta rappresentativa di atleti agonisti: Bitetti Roccangelo, Caponio Alessandro, Giove Erasmo, Giove Nunzio, Monteleone Andrea e Paradiso Fabio Settimino.

Di maggior rilievo l’impresa di Caponio Alessandro che, nel singolare maschile, raggiunge i quarti alla sua prima apparizione non da under. Bitetti Roccangelo, nei master, ottiene la medaglia d’argento nel singolare e nel doppio maschile.
I badders santermani ritorneranno in campo in primavera con il Grand Prix “5° Trofeo BC Filippelli” a Paola (Cs) il 14 e 15 Marzo 2020 ed il Torneo Para-Badminton a Grottaglie (Ta) il 4 e 5 Aprile 2020.

domenica 16 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti