Altri Sport

Nuoto Master, titolo regionale e bronzo per Piscine Paradise

La Redazione
I nuotatori delle Piscine Paradise Gianfranco Cella e Patrizia Nettis
Patrizia Nettis ha vinto l'oro di categoria (M35) negli 800 stile. Medaglia di bronzo inoltre per Gianfranco Cella è arrivato terzo di categoria (M45) nei 200 dorso
scrivi un commento 139

Prima giornata dei Campionati regionali Master e subito inizio con il botto per Piscine Paradise. La società di Santeramo in Colle ha conquistato un oro e un bronzo nelle gare che si sono svolte ieri, domenica 2 febbraio, a Noci nella piscina dell’Otrè, e riservate agli Over 25 del nuoto.

A conquistare il titolo di Campione regionale è stata Patrizia Nettis. L’atleta di Gioia del Colle, direttore sportivo di Piscine Paradise, ha vinto l’oro di categoria (M35) negli 800 stile. Medaglia di bronzo inoltre per Gianfranco Cella, istruttore di nuoto nell’impianto di Santeramo, che è arrivato terzo di categoria (M45) nei 200 dorso.

Per Piscine Paradise, quello di ieri è il secondo titolo regionale della stagione dopo la medaglia d’oro di categoria conquistata sempre da Patrizia Nettis alla prima edizione del Campionato di nuoto di fondo indoor sulla distanza speciale dei 3mila metri a dicembre scorso.

In totale, dopo l’oro e il bronzo di domenica, il bottino di Piscine Paradise nei Master sale a 13 medaglie dall’inizio della stagione di cui: 6 ori, 3 argenti e 4 bronzi. E domenica prossima, 9 febbraio, la società di Santeramo sarà di nuovo in gara con Patrizia Nettis. L’atleta, sponsorizzata da Emmegi Grigliati, sarà impegnata nei 1500 stile per la seconda giornata dei Campionati regionali che si terrà a Bari allo Stadio del nuoto.

Domenica 16 febbraio, infine, scenderanno in acqua altri cinque atleti, allenati dal tecnico Umberto De Ceglie. Nella terza giornata dei Regionali, a Bitonto, gareggeranno Francesco Sette, Marco Silletti, Maria Forese, Donato Fraccalvieri e Giovanni Volpe.

martedì 4 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti