Domenica 15 dicembre si è svolta la sesta edizione del trofeo «Otrè», riservato ai Master, gli Over 25 del nuoto

Nuoto Master, quattro medaglie per Piscine Paradise a Noci

Con quelle di Noci sale a sei il bottino di medaglie conquistate da Piscine Paradise nella categoria Master dall’inizio della stagione

Altri Sport
Santeramo martedì 17 dicembre 2019
di La Redazione
Nella foto da sinistra Patrizia Nettis, Francesco Sette e Maria Forese
Nella foto da sinistra Patrizia Nettis, Francesco Sette e Maria Forese © Piscine Paradise Santeramo

Poker di medaglie per Piscine Paradise a Noci alla sesta edizione del trofeo «Otrè», riservato ai Master, gli Over 25 del nuoto. Domenica 15 dicembre per l’impianto di Santeramo sono arrivati tre ori e un bronzo.

Oro e bronzo per gli atleti allenati da Umberto De Ceglie: Francesco Sette e Maria Forese. Sette, categoria M40, ha conquistato il primo posto di categoria nei 100 rana con il crono di 1.12.30 che è stato anche il miglior tempo assoluto sulla distanza. Maria Forese, nella stessa gara, ha vinto il bronzo per la categoria M30.

Doppio oro per Patrizia Nettis, direttore sportivo di Piscine Paradise. Per lei, sponsorizzata da Emmegi Grigliati, sono arrivati due primi posti di categoria (M35) nei 400 stile e nei 200 rana.

Con quelle di Noci sale a sei il bottino di medaglie conquistate da Piscine Paradise nella categoria Master dall’inizio della stagione. Due settimane prima del trofeo «Otrè» l’impianto di Santeramo aveva già il vinto, con Patrizia Nettis, un bronzo al trofeo «Flegreo» di Pozzuoli e il titolo regionale di categoria alla prima edizione del Campionato di nuoto di fondo indoor che si è svolto per la prima volta in Puglia sulla distanza speciale dei 3mila metri. In quella occasione, inoltre, Nettis era entrata nella top five femminile con il quinto posto assoluto nella classifica generale donne

Lascia il tuo commento
commenti