Il giovanissimo atleta è allenato dal tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo

Pugilato, Mario Cianciotti medaglia d'argento ai Campionati Italiani Schoolboys

il giovanissimo pugile santermano è stato selezionato dai tecnici della Federazione Pugilistica Italiana per una probabile convocazione nella Nazionale Giovanile in vista di prossime competizioni sportive di portata europea

Altri Sport
Santeramo giovedì 31 ottobre 2019
di La Redazione
Il giovane pugile Mario Cianciotti e il tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo
Il giovane pugile Mario Cianciotti e il tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo © n.d.

Grande soddisfazione per il giovane pugile santermano Mario Cianciotti che si conferma medaglia d’argento ai Campionati Italiani Schoolboys (Cat. 52 kg).

L’evento, indetto dalla FPI (Federazione Puglistica Italiana) e organizzato dalla Pug. Di Giacomo in collaborazione con il CR FPI Abruzzo Molise, si è svolto lo scorso weekend a Montesilvano presso le strutture dell’Hotel Mediterraneo.

Cianciotti è risultato secondo soltanto al forte atleta Mattia Spinelli, già campione d’Italia 2018.

Un grande risultato per Cianciotti (allenato dal tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo) al suo primo anno di competizioni nazionali.

Una carriera in forte ascesa per il giovanissimo pugile santermano già selezionato dai tecnici della Federazione Pugilistica Italiana per una probabile convocazione nella Nazionale Giovanile in vista di prossime competizioni sportive di portata europea.

Lascia il tuo commento
commenti