Altri Sport

Pugilato, Mario Cianciotti medaglia d’argento ai Campionati Italiani Schoolboys

La Redazione
Il giovane pugile Mario Cianciotti e il tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo
il giovanissimo pugile santermano è stato selezionato dai tecnici della Federazione Pugilistica Italiana per una probabile convocazione nella Nazionale Giovanile in vista di prossime competizioni sportive di portata europea
scrivi un commento 133

Grande soddisfazione per il giovane pugile santermano Mario Cianciotti che si conferma medaglia d’argento ai Campionati Italiani Schoolboys (Cat. 52 kg).

L’evento, indetto dalla FPI (Federazione Puglistica Italiana) e organizzato dalla Pug. Di Giacomo in collaborazione con il CR FPI Abruzzo Molise, si è svolto lo scorso weekend a Montesilvano presso le strutture dell’Hotel Mediterraneo.

Cianciotti è risultato secondo soltanto al forte atleta Mattia Spinelli, già campione d’Italia 2018.

Un grande risultato per Cianciotti (allenato dal tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo) al suo primo anno di competizioni nazionali.

Una carriera in forte ascesa per il giovanissimo pugile santermano già selezionato dai tecnici della Federazione Pugilistica Italiana per una probabile convocazione nella Nazionale Giovanile in vista di prossime competizioni sportive di portata europea.

giovedì 31 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti