Il prossimo appuntamento per i piccoli atleti delle categorie Under 6 e Under 8 è in programma domenica 26 maggio

L’Under 8 della Rugby Union Santeramo al Torneo Città di Benevento

La Rugby Union Santeramo era inserita nel girone con il Benevento Rugby, Ciampino Rugby, Tivoli Rugby, Appia Rugby, IV Circolo Benevento Rugby, Viterbo Rugby

Altri Sport
Santeramo giovedì 09 maggio 2019
di La Redazione
L’Under 8 della Rugby Union Santeramo al Torneo Città di Benevento
L’Under 8 della Rugby Union Santeramo al Torneo Città di Benevento © Rugby Union Santeramo

Domenica 5 maggio, oltre 1000 bambini (tra i 6 e i 14 anni) hanno invaso Benevento per il XXXVI Torneo Internazionale di rugby educativo Città di Benevento.

La Rugby Union Santeramo era presente al torneo con la categoria minirugby Under 8.
Le varie compagini, giunte da ogni parte d'Italia, si sono affrontate sul manto erboso dell'impianto sportivo sannita, mostrando un entusiasmo coinvolgente e un sano agonismo.

La Rugby Union Santeramo era inserita nel girone con il Benevento Rugby, Ciampino Rugby, Tivoli Rugby, Appia Rugby, IV Circolo Benevento Rugby, Viterbo Rugby.

Grandi le prestazioni dei piccoli atleti santermani capaci di portare a casa due splendide vittorie con i pari età del Tivoli Rugby e del Viterbo Rugby.

Il prossimo appuntamento per i piccoli atleti delle categorie Under 6 e Under 8 è in programma domenica 26 maggio presso gli impianti dell’Amatori Rugby Monopoli per la partecipazione al torneo “Vivai Capitano”.

Lascia il tuo commento
commenti