Altri Sport

L’Under 8 della Rugby Union Santeramo al Torneo Città di Benevento

La Redazione
L’Under 8 della Rugby Union Santeramo al Torneo Città di Benevento
La Rugby Union Santeramo era inserita nel girone con il Benevento Rugby, Ciampino Rugby, Tivoli Rugby, Appia Rugby, IV Circolo Benevento Rugby, Viterbo Rugby
scrivi un commento 62

Domenica 5 maggio, oltre 1000 bambini (tra i 6 e i 14 anni) hanno invaso Benevento per il XXXVI Torneo Internazionale di rugby educativo Città di Benevento.

La Rugby Union Santeramo era presente al torneo con la categoria minirugby Under 8.
Le varie compagini, giunte da ogni parte d’Italia, si sono affrontate sul manto erboso dell’impianto sportivo sannita, mostrando un entusiasmo coinvolgente e un sano agonismo.

La Rugby Union Santeramo era inserita nel girone con il Benevento Rugby, Ciampino Rugby, Tivoli Rugby, Appia Rugby, IV Circolo Benevento Rugby, Viterbo Rugby.

Grandi le prestazioni dei piccoli atleti santermani capaci di portare a casa due splendide vittorie con i pari età del Tivoli Rugby e del Viterbo Rugby.

Il prossimo appuntamento per i piccoli atleti delle categorie Under 6 e Under 8 è in programma domenica 26 maggio presso gli impianti dell’Amatori Rugby Monopoli per la partecipazione al torneo “Vivai Capitano”.

giovedì 9 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti