Le gare dilettanti avranno inizio alle ore 16:00 mentre, il galà professionistico, avrà inizio a partire dalle ore 19:00

Kickboxing e Muay Thai, domenica la XIV di "Extreme Fight"

Saranno ben 6 i match professionistici che si svolgeranno durante l’evento tra cui, per la prima volta, uno valevole per il titolo mondiale di muay thai

Altri Sport
Santeramo giovedì 04 aprile 2019
di La Redazione
Kickboxing e Muay Thai, domenica la XIV di
Kickboxing e Muay Thai, domenica la XIV di "Extreme Fight" © Pro Fighting Santeramo

Grande appuntamento per gli appassionati sportivi e non solo.

Domenica 7 aprile, al Palavitulli di Santeramo, si svolgerà la quattordicesima edizione di “Extreme Fight” kermesse di Kick boxing e muay thai organizzata dalla Pro Fighting Santeramo del M° Graziano Lassandro.

Saranno ben 6 i match professionistici che si svolgeranno durante l’evento tra cui, per la prima volta, uno valevole per il titolo mondiale di muay thai che vedrà il pluricampione Cristian Faustino di Bologna opporsi al campione Francese Amir Latreche.

Nelle gare pomeridiane saliranno sul ring Piercarlo Pontrandolfo, Francesco Ricciardi e Giandomenico Vittore, mentre nella serata pro si svolgerà l'attesissima rivincita tra D’Aprile (della Pro Fighting Conversano) e Paolo Cannito della palestra santermana. A salure sul ring anche Giuseppe Labarile opposto al forte Borsei di Cori e, infine, Roberto Marinotti che si opporrà all’atleta fasanese Santagata.

Le gare dilettanti avranno inizio alle ore 16:00 mentre, il galà professionistico, avrà inizio a partire dalle ore 19:00.

Lascia il tuo commento
commenti