Sport santermano

Il Dojo Mugen Mon di Santeramo trionfa al trofeo ‘Ginosa Karate Open’

Le numerosissime medagliehanno infatti portato l’Associazione sportiva santermana a salire sul gradino più alto del podio ottenendo il primo posto nella ‘Classifica società – Kata’

Altri Sport
Santeramo sabato 09 marzo 2019
di La Redazione
Il Dojo Mugen Mon di Santeramo trionfa al trofeo ‘Ginosa Karate Open’
Il Dojo Mugen Mon di Santeramo trionfa al trofeo ‘Ginosa Karate Open’ © Dojo Mugen Mon

Domenica 24 febbraio si è svolta, presso il Palazzetto dello Sport di Ginosa (TA), la nona edizione del trofeo ‘Ginosa Karate Open’.

La gara ha visto la presenza di circa 300 atleti, provenienti da tutta la Puglia, che si sono confrontati nelle categorie di Kata (forma) e Kumite (combattimento).
Più di 30 sono stati gli allievi del Dojo Mugen Mon Santeramo che hanno preso parte all’evento, sotto la guida del Direttore Tecnico, il M° Romolo Manicone e di tutto lo staff. Da sottolineare anche la presenza, nel gruppo arbitrale, dello stesso M° Manicone, del M° Rocco Silletti e degli Istruttori Donato Fraccalvieri e Rosa Colacicco.

Ottime le prestazioni dei ragazzi e delle ragazze della compagine sportiva santermana.
Le numerosissime medaglie, nel complesso, hanno infatti portato l’Associazione Sportiva a salire sul gradino più alto del podio, ottenendo il primo posto nella ‘Classifica società – Kata’.

Appuntamento ora al Campionato Italiano di Karate WUKA, in programma il prossimo 19 maggio a Treviglio e alle competizioni internazionali WUKF, il Mondiale a Bratislava – Slovacchia (giugno 2019) e l’Europeo a Odense – Danimarca (ottobre 2019).

Lascia il tuo commento
commenti