Altri Sport

Oro per Andrea Ripa nel salto in alto

La Redazione
Oro per Andrea  Ripa nel salto in alto
La santermana ha conquistato il podio ai campionati di società allieve
scrivi un commento 47

La sedicennesantermana Andrea Ripa , tesserata per l’Alteratletica Locorotondo,nella finale nazionaledei campionati societari gruppo Adriatico, a San Benedetto del Tronto, ha vinto la gara del salto in alto con il personal best di 1,56m guadagnando altri due primi posti nelle staffette:staffetta 4×100 e staffetta 4×400.

Andrea ha raggiunto questo risultato allenandosi sulla pista del campo Casone insieme ai compagni dell’asd New Athletic Projectseguita daitecnici federali Adriana Tarturo e Gianluca Mastrapasqua.

Altra soddisfazione anche per Francesco Giandomenico , velocista, affacciatosi da poco nel mondo dell’atletica leggera, che ha disputato la finale nazionale nella staffetta 4×100 con la maglia dell’Aden Exprivia Molfetta, classificandosi all’ottavo posto.

“Grande soddisfazione per il gruppo tecnico e societario – si legge nella nota – che in soli due anni, attraverso difficoltà logistiche e strutturali (impianti e attrezzature) con sacrificio, determinazione e passione valorizza i ragazzi del nostro territorio”.

giovedì 4 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti