Atletica

Oro per Andrea Ripa nel salto in alto

La santermana ha conquistato il podio ai campionati di società allieve

Altri Sport
Santeramo giovedì 04 ottobre 2018
di La Redazione
Oro per Andrea  Ripa nel salto in alto
Oro per Andrea Ripa nel salto in alto © A.S.D. New Athletic Santeramo

La sedicennesantermana Andrea Ripa , tesserata per l’Alteratletica Locorotondo,nella finale nazionaledei campionati societari gruppo Adriatico, a San Benedetto del Tronto, ha vinto la gara del salto in alto con il personal best di 1,56m guadagnando altri due primi posti nelle staffette:staffetta 4x100 e staffetta 4x400.

Andrea ha raggiunto questo risultato allenandosi sulla pista del campo Casone insieme ai compagni dell’asd New Athletic Projectseguita daitecnici federali Adriana Tarturo e Gianluca Mastrapasqua.

Altra soddisfazione anche per Francesco Giandomenico , velocista, affacciatosi da poco nel mondo dell’atletica leggera, che ha disputato la finale nazionale nella staffetta 4x100 con la maglia dell’Aden Exprivia Molfetta, classificandosi all’ottavo posto.

“Grande soddisfazione per il gruppo tecnico e societario – si legge nella nota - che in soli due anni, attraverso difficoltà logistiche e strutturali (impianti e attrezzature) con sacrificio, determinazione e passione valorizza i ragazzi del nostro territorio”.

Lascia il tuo commento
commenti