Altri Sport

Pioggia di medaglie per gli atleti della New Athletic Project

La Redazione
Alberto Dinardo in gara
A Marilisa Dinardo il titolo provinciale nel lancio del giavellotto
scrivi un commento 68

L’atletica santermana è entrata nel vivo della sua attività con i campionati individuali provinciali tenuti al campo Bellavista di Bari, sabato 14 e domenica 15 luglio.

Gli atleti delle province della Puglia categoria ragazzi e cadettisi sono misurati nelle varie discipline dell’atletica leggera: corse, lanci e salti .

“Gli atleti New Athletic Project, allenati dai coach Adriana Tarturoe Gianluca Mastrapasqua, hanno preso parte ad entrambe le giornate di gare.

Nella giornata di sabato sono arrivati i traguardi personali di Albero Dinardo, categoria ragazzo primo anno, nella gara dei 300m piani e di Michele Ripa, categoria cadetto, nel lancio del giavellotto. Nella categoria cadette è stata Marilisa Dinardo a portare a casa il titolo di campionessa provinciale 2018 nel lancio del giavellotto con la misura di mt 19,79.

Domenica la new entry Pasquale Albanese ha guadagnato un ottimo terzo posto e medaglia di bronzocon 3:22.4 nella suaprima gara dei 1000m, a pari merito con l’atleta del secondo posto, mentre Michele Ripa, cadetto primo anno, con il personale di 1.60m ha portato a casa la medaglia d’argento nella gara del salto in alto”.

Il prossimo appuntamento è per sabato 21 luglio per il meeting nazionale “trofeo Moramarco” nella città dei sassi.

lunedì 16 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti