Altri Sport

Badminton, incetta di medaglie per gli atleti santermani ai Campionati Italiani Master a Bari

La Redazione
Badminton
Venerdi 20 Aprile si è tenuto, come prologo dei Campionati Italiani Master di Badminton, a Bari il Convegno "Il volano della giovinezza 2.0"
scrivi un commento 6

Tre giorni intensi di sportività sono stati quelli appena trascorsi ed hanno visto protagonisti i nostri concittadini santermani.

Venerdi 20 Aprile si è tenuto, come prologo dei Campionati Italiani Master di Badminton, a Bari il Convegno “Il volano della giovinezza 2.0”.

Si è “chiacchierato” di sport, sana alimentazione e del piacere della conoscenza.

A moderare l’intervento il Dott. Giuseppe Lassandro in qualità di Delegato FIBa Puglia. Ad intervenire le massime cariche dello sport regionale, Angelo Giliberto (Presidente CONI Puglia) e Giuseppe Pinto (Presidente Comitato Paralimpico Pugliese), ed altre autorevoli presenze Domenico Accettura (Presidente dei medici dello sport pugliesi), Giovanni la sorsa (Presidente stelle al merito sportivo pugliesi) nonché il Prof. Giuseppe Calò (Consigliere FIBa). Saluto finale del tedoforo di Puglia Vittorio Brandi.

Sabato 21 e Domenica 22 la kermesse sportiva ha visto fare incetta di medaglie gli atleti santermani che, alla loro partecipazione ad un Campionato Italiano Master ottengono risultati onorevoli che amplificano il lavoro della Polisportiva Santeramo. Roccangelo Bitetti è il nuovo vice-campione di doppio maschile over 40 in compagnia di Enrico Olivieri (Badminton Basilicata).

Giuseppe Lassandro ottiene il bronzo nel doppio maschile over 35 in compagnia del pakistano Ali Ahmed Raza (CUS Bergamo).

Santeramo si conferma, quindi, fervente culla di sport.

lunedì 23 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti