Altri Sport

“Extreme Fight”, oggi la XIII edizione del galà di Kick Boxing e Muay Thai

La Redazione
“Extreme Fight”
Le gare dilettanti si svolgeranno dalle ore 16.00, mentre dalle 19.00 si potrà assistere alle gare professionistiche
scrivi un commento 47

Tutto pronto per la XIII edizione di “Extreme Fight” il galà di Kick Boxing e Muay Thai che dal 2004 si svolge a Santeramo richiamando gli appassionati di questi sport organizzato dal M° Graziano Lassandro della Pro Fighting Santeramo.

Quest’anno oltre a 15 match dilettanti, si disputeranno ben 7 match professionisti di cui 2 tra atleti italiani opposti ad atleti della Svizzera.

Sul prestigioso ring santermano salirà anche il campione mondiale WMC, Alessio D’Angelo e il campione intercontinentale, Philipp Stockli.

Durante il galà si svolgerà l’incontro tra l’astro nascente Vaccaro opposto a Bellettini della rinomata Pro fighting Imola valevole per il titolo italiano professionisti.

Per la Pro fighting Santeramo saranno impegnati al loro esordio a contatto pieno Roberta Barberio e Domenica Difonzo, mentre Paolo Cannıto combatterà per la prima volta con le regole pro. Infine, Giuseppe Labarile si misurerà con un prestige fight internazionale opposto al forte svizzero Peter Manuel.

Le gare dilettanti si svolgeranno dalle ore 16.00, mentre dalle 19.00 si potrà assistere alle gare professionistiche. Il costo del biglietto è di 6€.

domenica 8 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti