Altri Sport

Kickboxing, due atleti santermani della Fighting Team Lassandro ai campionati nazionali in Sicilia

La Redazione
Campionato Nazionale Fight 1
Alle competizioni, in corso di svolgimento a Rosolini (SR), due atleti del M° Graziano Lassandro: Francesco Sette e Mara Dimartino
scrivi un commento 160

 

Quest’oggi e domani, domenica 5 giugno, a Rosolini (SR) in Sicilia sono in corso di svolgimento i campionati nazionali di Kickboxing Fight Code rules, Muay Thai, MMA e Grappling organizzati dalla Federazione sportiva Fight 1 e dallo Csen.

Queste competizioni saranno valevoli per selezionare, inoltre, gli atleti di queste discipline per le rappresentative nazionali.

Tra gli atleti, provenienti da tutta Italia, anche due santermani della nota palestra Fighting Team Lassandro: Mara Dimartino e Francesco Sette.

Sette – fresco vincitore di un bellissimo match in terra svizzera – gareggerà sia nella Kickboxing Fcr che nella Muay Thai, Dimartino solo nalla Kickboxing Fcr.

«Siamo difronte ad un’altra importante sfida per il nostro Team – afferma il M°Graziano Lassandro presidente dell’omonima realtà sportiva – in quanto, la partecipazione a questi campionati, rappresenta un momento di crescita per il movimento sportivo locale ma anche e soprattutto per l’esperienza che, i nostri fighter santermani, potranno acquisire».

sabato 4 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti