Altri Sport

Karate, incoraggianti risultati per gli atleti del Dojo Mugen Mon Santeramo a Lanciano

La Redazione
Karate
Complessivamente i ragazzi del M° Manicone hanno dunque conquistato ben 3 bronzi, un argento e un oro
scrivi un commento 296

 

Lo scorso 1 maggio si è svolta a Lanciano (CH) il 12° Memorial Walter Cavallo, una competizione internazionale di Karate organizzata da Karate Team Italia. I ragazzi dell’Asd Dojo Mugen Mon Santeramo, che vede come Presidente e Direttore Tecnico il M° Romolo Manicone (cintura nera 7° Dan), sono stati impegnati sui tatami di gara sia nella specialità Kumite (combattimento) che in quelle di Kata (forma).

Daniele Nuzzi (cintura nera 2° Dan) ha conquistato il bronzo, in una categoria di Kata tra le più difficili della competizione. Rilevante prova anche per Nicola Digregorio (cintura nera 1° Dan), che nel Kumite ha mancato il podio per una manciata di punti. Bronzo importante per Giorgia Gravante (cintura marrone), nella categoria di Kata. Ottimi piazzamenti per la nuova promessa del Dojo, Giuseppe Manicone (cintura marrone).

L’atleta ha ottenuta un oro nella categoria Kata e un argento nella categoria di Kumite. Oro anche per il giovane Matteo Stano (cintura gialla), alla sua prima esperienza da agonista. Positiva anche la prova di Francesco Calabrese, anche lui agonista per la prima volta.

Complessivamente i ragazzi del M° Manicone hanno dunque conquistato ben 3 bronzi, un argento e un oro.

Oltre allo stesso M° Manicone, nel gruppo arbitrale grande rilievo ha avuto Donato Fraccalvieri, istruttore e cintura nera 4° Dan.

sabato 7 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti