Altri Sport

“Primavera Danzante”, gran riscontro per l’evento del Consorzio Sportivo santermano

La Redazione
"Primavera Danzante"
Sedute di allenamento di gruppo ed esibizioni di ballo si sono susseguite nell'arco del pomeriggio e della serata, tutto accuratamente preparato dalle associazioni partecipanti
scrivi un commento 133

Sabato 30 aprile presso il Palavitulli di Santeramo in colle si è svolto l'evento "Primavera Danzante" curato dal Consorzio Sportivo santermano con il patrocinio del Comune di Santeramo in colle.

L' evento, che ha visto la partecipazione della palestra Power Gym e delle scuole di ballo Angélique Dance Studio e Street Dance, si è svolto presso il Palavitulli di Santeramo.

Sedute di allenamento di gruppo ed esibizioni di ballo si sono susseguite nell'arco del pomeriggio e della serata, tutto accuratamente preparato dalle associazioni partecipanti.

Il Consorzio Sportivo Santermano, nella figura del presidente Angelo Silletti, ha consegnato la targa ricordo della manifestazione sia al vicesindaco Maria Anna Labarile, in rappresentanza del Comune di Santeramo, che alle tre associazioni protagoniste.

«È stata – si legge in una nota inviata a margine dell’iniziativa – la prima edizione di un nuovo evento del Consorzio Sportivo Santermano ricco di sport, danza, musica e divertimento da ripetere sicuramente negli anni a seguire».

lunedì 2 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti