Altri Sport

“Mennea day”, buoni riscontri per i piccoli atleti della “New Athletic Project”

La Redazione
La compagine santermana della New Athletic Project al “Mennea day”
Porfido Roberto, Arianna Corciulo e Vanessa Degasper sono riusciti a guadagnarsi la finalissima e ad essere premiati da Fausto Desalu mentre Vanessa Degasper ha portato a casa il titolo vincendo il "Mennea day" nella sua categoria
scrivi un commento 59

Grande ripresa per gli atleti della New Athletic Project con la categoria ragazzi ed esordienti.

nn

In occasione del “Mennea day”, la città di Barletta ha voluto ricordare il grande campione Pietro Mennea con una manifestazione organizzata nel centro cittadino, ai piedi del castello, dall’ asd Avis Barletta.

nn

Un’organizzazione impeccabile ha permesso ai piccoli atleti di correre sulla distanza di 50 mt divisi in batterie su una pista montata ad hoc per l’occasione. Presenti alla manifestazione le istituzioni locali, gli atleti nazionali Veronica Inglese, Eusebio Haliti ed il grande campione olimpico della staffetta 4×100 Fausto Desalu.

nn

Numerosa la compagine di piccoli atleti santermani, allenati da Andrea Ripa e Giusy Perniola, che hanno partecipato alla competizione (Angiola Riccardo, Maci Paolo, Angiola Filippo, Germinario Dario, Maci Daniele, Porfido Andrea, Porfido Roberto, Sette Gianpaolo, Degasper Vanessa, Bongallino Roberta, Manicone Luciano, Corciulo Arianna, Losito Nicole, Magli Alessia, Natuzzi Chiara e Magli Stefania) e che hanno dimostrato grandi progressi e tanta voglia di mettersi in gioco e divertirsi.

nn

Porfido Roberto, Arianna Corciulo e Vanessa Degasper sono riusciti a guadagnarsi la finalissima e ad essere premiati dal campione Fausto Desalu mentre Vanessa Degasper ha portato a casa il titolo vincendo il “Mennea day” nella sua categoria.

n

lunedì 13 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti