Altri Sport

Pugilato, medaglia d’argento per Mario Cianciotti al torneo nazionale di pugilato “Alberto Mura”

La Redazione
Il giovane pugile Mario Cianciotti e il tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo
Cianciotti (allenato dal tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo – Palestra Silhouette), ha anche in questa competizione ben figurato ottenendo in finale una medaglia d'argento e risultando campione del BBK
scrivi un commento 60

Si è recentemente conclusa l’edizione 2021 del torneo nazionale di pugilato “Alberto Mura” svoltosi, a Roseto degli Abruzzi (TE), dal 22 al 25 aprile scorso.

nn

L'evento, indetto dalla FPI e organizzato dalla Pugilistica Rosetana, ha visto la partecipazione di 239 in totale: Schoolboy  57 – Junior 90 – Youth (nati 2004) 44 – Youth (nati 2003) 48.

nn

Tra i partecipanti anche il campione italiano Schoolboy 2020, il giovanissimo atleta santermano Mario Cianciotti del Team Dragon Caputo.

nn

Cianciotti (allenato dal tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo – Palestra Silhouette), ha anche in questa competizione ben figurato ottenendo in finale una medaglia d’argento e risultando campione del BBK.

nn

I risultati finora conseguiti, con buona probabilità, porteranno Cianciotti a rappresentare l’Italia nelle prossime competizioni europee che si svolgeranno nell’estate 2021.

nn

Il giovanissimo pugile santermano – che punta anche a diventare nel futuro un atleta olimpico – a breve partirà per un training campus organizzato dalla FPI per preparare gli atleti in vista degli Europei.

n

lunedì 26 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti