I risultati finora conseguiti, con buona probabilità, porteranno Cianciotti a rappresentare l’Italia nelle prossime competizioni europee che si svolgeranno nell’estate 2021

Pugilato, medaglia d'argento per Mario Cianciotti al torneo nazionale di pugilato “Alberto Mura”

Cianciotti (allenato dal tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo – Palestra Silhouette), ha anche in questa competizione ben figurato ottenendo in finale una medaglia d’argento e risultando campione del BBK

Altri Sport
Santeramo lunedì 26 aprile 2021
di La Redazione
Il giovane pugile Mario Cianciotti e il tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo
Il giovane pugile Mario Cianciotti e il tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo © n.d.

Si è recentemente conclusa l’edizione 2021 del torneo nazionale di pugilato “Alberto Mura” svoltosi, a Roseto degli Abruzzi (TE), dal 22 al 25 aprile scorso.

L'evento, indetto dalla FPI e organizzato dalla Pugilistica Rosetana, ha visto la partecipazione di 239 in totale: Schoolboy  57 – Junior 90 – Youth (nati 2004) 44 – Youth (nati 2003) 48.

Tra i partecipanti anche il campione italiano Schoolboy 2020, il giovanissimo atleta santermano Mario Cianciotti del Team Dragon Caputo.

Cianciotti (allenato dal tecnico Giovanni Caputo del Team Dragon Caputo – Palestra Silhouette), ha anche in questa competizione ben figurato ottenendo in finale una medaglia d’argento e risultando campione del BBK.

I risultati finora conseguiti, con buona probabilità, porteranno Cianciotti a rappresentare l’Italia nelle prossime competizioni europee che si svolgeranno nell’estate 2021.

Il giovanissimo pugile santermano – che punta anche a diventare nel futuro un atleta olimpico - a breve partirà per un training campus organizzato dalla FPI per preparare gli atleti in vista degli Europei.

Lascia il tuo commento
commenti