Caponio è già stato selezionato per gli Europei di Badminton che si svolgeranno a Kiev (Ucraina) dal 28 al 2 maggio prossimi

Badminton, oggi il debutto di Fabio Caponio all’Orléans Master

L’atleta santermano nei sedicesimi di finale sarà opposto al vincente del match tra il danese Mads Christophersen e il belga Julien Carraggi

Altri Sport
Santeramo mercoledì 24 marzo 2021
di La Redazione
Fabio Caponio
Fabio Caponio © FIBa

Importante quanto atteso evento per tutti gli sportivi santermani.

Debutterà quest’oggi ad Orléans, in occasione dell’Orléans Master di Badminton, l'atleta azzurro santermano Fabio Caponio.

L'Orléans Masters 2021 è il primo torneo Super 100 del BWF World Tour 2021 e fa anche parte dei campionati Orléans Masters, che si svolgono a partire dal 2012. Questo torneo è organizzato dal Cercle Laïque des Tourelles Orléans (CLTO) Badminton e dalla Badminton World Federation (BFW) è la federazione sportiva internazionale, riconosciuta dal CIO, che governa lo sport olimpico del badminton. 

L’atleta santermano – già selezionato per gli Europei di Badminton che si svolgeranno a Kiev (Ucraina) dal 28 al 2 maggio prossimi - nei sedicesimi di finale sarà opposto al vincente del match tra il danese Mads Christophersen e il belga Julien Carraggi.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti