Cinema

James Bond, a Gravina In allestimento in città il set del nuovo film

Limitazioni al traffico nelle giornate dell’8 e 9 Agosto. Oggi e domani chiusi al transito via Fontana la Stella e nella zona del ponte

Spettacolo
Santeramo giovedì 08 agosto 2019
di La Redazione
James Bond
James Bond © n.c.

Set in allestimento: limitazioni al traffico.

Sono iniziati, nella città del grano e del vino, i preparativi per le riprese di B25, il venticinquesimo episodio della famosa serie cinematografica che ha per protagonista James Bond, l’agente del servizio segreto britannico creato nel 1953 dallo scrittore Ian Fleming. Nel nuovo film, prodotto da Eon Productions per Metro-Goldwyn-Mayer e Universal Pictures, a incarnare l’agente dell’MI6 sarà – per la quinta volta – l’attore Daniel Craig. Nel cast, tra gli altri, anche Rami Malek, Naomie Harris, Lèa Seydoux e Ben Whishaw. Alla regia, invece, Cary Fukunaga, già dietro la camera da presa in Jane Eyre e nella nota serie tv True detective.

A Gravina la troupe resterà fino a fine Settembre. Dagli inizi di Agosto, intanto, sono iniziate le operazioni di preparazione del set, tra l’area archeologica del Padre Eterno ed il Bastione Medievale, nel cuore dell’habitat rupestre. E proprio per consentire in tutta sicurezza il posizionamento dei mezzi tecnici, su richiesta della società di produzione Lotus srl, il comandante della Polizia Locale, maggiore Nicola Cicolecchia, ha disposto il divieto di transito e sosta di tutti i veicoli in via Fontana la Stella e nella zona del ponte Acquedotto, nelle giornate di Giovedì e Venerdì 9 Agosto, dalle 5 alle 20. Nelle date e nelle fasce orarie indicate, nei luoghi oggetto di ordinanza sarà consentito il solo transito dei veicoli adibiti alle riprese del film e dei residenti.

Lascia il tuo commento
commenti