La strada provinciale è da tempo al centro di diverse segnalazioni di automobilisti proprio sulle condizioni del manto stradale e per la pericolosità di alcune buche.

Viabilità, PD Santeramo: «A breve lavori di rifacimento del manto stradale sulla Santeramo-Cassano»

A comunicarlo, in una nota, è la locale sezione del Partito Democratico su comunicazione di Elisabetta Vaccarella delegata del Sindaco Metropolitano alla viabilità in quota appunto allo stesso partito

Politica
Santeramo venerdì 19 giugno 2020
di La Redazione
La Sp 235, Santeramo-Cassano
La Sp 235, Santeramo-Cassano © Google

A breve, sulla provinciale che collega Santeramo a Cassano delle Murge dovrebbero iniziare nuovi lavori di rifacimento del manto stradale.

A comunicarlo, in una nota, è la locale sezione del Partito Democratico su comunicazione di Elisabetta Vaccarella delegata del Sindaco Metropolitano alla viabilità in quota appunto allo stesso partito.

Come si ricorderà, infatti, la strada in questione è da tempo al centro di diverse segnalazioni di automobilisti proprio sulle condizioni del manto stradale e per la pericolosità di alcune buche.

«L’avvocato Vaccarella – si legge nella nota del PD di Santeramo – ha accolto le nostre istanze, impegnandosi personalmente per far ripartire i lavori di manutenzione al manto stradale, che tanti problemi aveva creato ai numerosi automobilisti che ogni giorno percorrono quella strada. Un risultato importante che va a toccare una delle principali vie di comunicazione della nostra città, preso in carico dopo l'ascolto delle istanze dei cittadini santermani. Per far ripartire il Comune in fretta, su strade migliori e più sicure».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Antonio Pugliese ha scritto il 19 giugno 2020 alle 13:43 :

    Vergogna Rispondi a Antonio Pugliese

  • Antonio Pugliese ha scritto il 19 giugno 2020 alle 13:41 :

    Buonasera 2 giorni fa sulla strada in questione! Tornando da Cassano con la mia auto e 2 bambini a bordo .... in una buca mi è scoppiata una gomma e per lo più pioveva l’auto all’improvviso a iniziato a sbandare verso destra ! Non so quale sia stato il santo che ci ha graziato .Le spese per riparare la gomma c’è le siamo accollate ovviamente noi. Rispondi a Antonio Pugliese