Politica

Proposto un bando per sostenere le attività sportive locali

La Redazione
Marco Caggiano
E' il consigliere di maggioranza Marco Caggiano che, dopo diversi incontri web con le diverse realtà sportive, suggerisce un sostegno ordinario a favore delle stesse.
scrivi un commento 6

In questo momento di ripartenza, e di continuo adeguamento alle linee guida sanitarie, arriva una notizia che riguarda il mondo dello sport locale.

Il consigliere di maggioranza, Marco Caggiano, ha avviato da diverse settimane un dialogo con le associazioni del territorio che operano in tale ambito. Questo confronto “ha portato alla conclusione che bisogna sostenere in questa fase più che mai e ordinariamente d’ora in poi, le associazioni e società sportive.” Spiega Caggiano in una nota.

“Da qui il nostro indirizzo politico alla giunta, con proposta concreta di un bando, affinché nel redigendo bilancio sia predisposta un’adeguata somma per poter dare un contributo economico a tutti coloro che lavorano nell’ ambiente sportivo (o che semplicemente lo fanno per passione promuovendo la pratica sportiva) al fine di aiutarli nelle spese da sostenere o che hanno già sostenuto per ripartire in sicurezza.”

Continua il consigliere. “Appena approvato il bilancio, sarà pubblicato il bando che permetterà di poter accedere a questo contributo, che, ribadisco, nella sua ideazione vuole essere qualcosa di ordinario se pur ideato in questo momento straordinario, per far sì che possa ripetere ogni anno, per aiutare e sostenere la promozione sportiva a Santeramo: Sport che è sicuramente una buona pratica per il benessere psicofisico, ma che può diventare un volano economico-turistico, grazie alla valorizzazione di eventi sportivi di richiamo e che valorizzino il territorio naturale che ci circonda.”

martedì 2 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti