Politica

Consiglio comunale, oggi la prima assise del 2020. Salgono ad otto i punti all’Odg

La Redazione
Aula Consiliare del Comune di Santeramo in Colle
Con buona probabilità, però, la convocazione dell'assise si trasformerà anche in una tribuna politica circa il recente ricorso al Consiglio di Stato presentato dai consiglieri comunali di minoranza
scrivi un commento 22

Non più sette ma otto saranno i punti di discussione iscritti all’Ordine del giorno del consiglio comunale che si celebrerà, alle ore 17:00 in modalità telematica, quest’oggi.

Ai punti già calendarizzati nella convocazione dello scorso 23 maggio è stato aggiunto un altro argomento di discussione:

  • Dichiarazione di pubblico interesse relativa all’area sita in via Gioia Sn, individuata catastalmente al foglio di mappa n. 44, p.lle nn. 294 e 295 finalizzata alla realizzazione, da parte di un soggetto privato, di una casa per il commiato.

Con buona probabilità, però, la convocazione dell’assise si trasformerà anche in una tribuna politica circa il recente ricorso al Consiglio di Stato presentato dai consiglieri comunali di minoranza (Volpe, Larato, Caponio, Digregorio e Nuzzi) e probabilmente anche riguardo le reazioni, alla notizia, da parte del primo cittadino esternate durante una diretta streaming su Facebook.

I lavori dell’assise, come di consueto, verranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube dell’comune dedicato a tale scopo.

venerdì 29 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti