Politica

Riapertura del mercato settimanale, la nota di Direzione Italia

La Redazione
mercato settimanale
Il partito di centro-destra sollecita la riapertura del mercato settimanale di generi alimentari.
scrivi un commento 15

Direzione Italia Santeramo esprime – con una nota alla nostra Redazione – “soddisfazione per la revoca della Ordinanza comunale n. 23 (Hobbisti in agricoltura) che aveva creato non poco sconcerto nella cittadinanza visto che la stessa si poneva in contrasto con l’Ordinanza regionale e con gli stessi chiarimenti ministeriali”.

In secondo luogo, il partito di centro-destra apre il tema della riapertura del mercato settimanale di generi alimentari, molto sollecitato dai cittadini.

“Siamo certi – scrivono – che la riapertura del mercato settimanale di generi alimentari, come peraltro avviene nei vicini Comuni di Cassano delle Murge ed Acquaviva delle Fonti, rappresenterebbe un “calmiere” dei prezzi di vendita così come auspicato dalle tantissime famiglie santermane.

Ovviamente la riapertura dovrà essere accompagnata da precise indicazioni per il rispetto delle distanze, nonché dalla “sanificazione” dell’area in ogni giornata di svolgimento del mercato settimanale.

Siamo certi che anche il Sindaco, l’Assessore al commercio e i Consiglieri comunali avranno ricevuto le stesse sollecitazioni da parte dei cittadini”.

mercoledì 22 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti