Politica

Consiglio comunale, l’11 dicembre la prossima convocazione

La Redazione
Aula Consiliare del Comune di Santeramo in Colle
Solo tre gli argomenti all'ordine del giorno di cui ben due sono interpellanze
scrivi un commento 11

Nuova convocazione del consiglio comunale.

Quest’oggi, infatti, il presidente del consiglio, Natale, ha convocato il consiglio comunale in seduta pubblica, sessione ordinaria, in prima convocazione per il prossimo 11 dicembre alle ore 16:00.

Solo tre gli argomenti all’ordine del giorno di cui ben due sono interpellanze presentate dal consigliere comunale Michele D’Ambrosio.

Di seguito l’intero ordine del giorno con gli argomenti di discussione dell’assise:

  1. Approvazione programma comunale degli interventi per il diritto allo studio 2020.
  2. Interrogazione prot. n. 25106 del 25.11.2019 presentata dal consigliere comunale Michele D’Ambrosio, riguardante lo stato del procedimento di approvazione definitiva del PUE del Comparto 2.
  3. Interrogazione prot. n. 25109 del 25.11.2019 presentata dal consigliere comunale Michele D’Ambrosio, riguardante la chiusura della farmacia territoriale presso il Poliambulatorio di Santeramo.

In caso di necessità l’assise potrebbe svolgersi, in seconda convocazione, il 13 dicembre, sempre alle ore 16:00, in Sala Consiliare (P.zza Dott. Giuseppe Simone, n. 8).

I lavori dell’assise, come di consueto, verranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube dell’comune dedicato a tale scopo.

venerdì 6 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti