Politica

Maltempo, D’Ambrosio: «Sindaco non faccia distrazione di massa e risponda ai miei interrogativi»

La Redazione
L'ex sindaco ed ora consigliere comunale Michele D'Ambrosio
Proprio ieri l'ex sindaco aveva attaccato l'amministrazione pentastellata rea di non aver affrontato l'emergenza
scrivi un commento 3

Prosegue la diatriba, tutta a mezzo stampa, tra l’ex sindaco Michele D’Ambrosio e il sindaco Fabrizio Baldassarre sulla gestione della recente emergenza maltempo che ha visto riportare diversi danni nel nostro paese a seguito del forte vento e delle precipitazioni piovose dei giorni scorsi.

Proprio ieri l’ex sindaco aveva attaccato l’amministrazione pentastellata rea di non aver affrontato l’emergenza. Alle accuse di D’Ambrosio aveva risposto il sindaco Baldassarre rimandando al mittente le accuse.

A ritornare nuovamente sull’argomento è D’Ambrosio con alcuni interrogativi.

«Come sempre – afferma D’Ambrosio in una nota pervenuta in Redazione- il Sindaco non risponde mai in maniera diretta alle domande. Nelle ore di allerta meteo Arancione (livello 2 su 4!) il Sindaco può abbandonare la sua Città lasciandola fisicamente andando a risiedere per diverse ore in un’altra?».

«Il Sindaco – scrive ancora l’ex sindaco ora consigliere comunale di minoranza – ha girato per le strade della Città nelle ore centrali e mattutine dell’emergenza? Il Sindaco ha riunito il COC (Comitato Operativo Comunale) per la valutazione rischi? Il Sindaco ha mai fatto nei suoi due oltre anni di funzione la spalcatura e potatura degli alberi delle scuole?».

«Non faccia distrazione di massa con altre tristi e demagogiche affermazioni, dia risposte pubbliche a domande pubbliche di un consigliere comunale e soprattutto con serietà perché sulla sicurezza non si scherza e non si tergiversa. L’ultima potatura e spalcatura degli alberi di tutte le scuole di Santeramo fu eseguita dall’amministrazione D’Ambrosio» – conclude il consigliere D’Ambrosio (DèS, I Democratici, SI).

giovedì 14 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti