Politica

Giunta comunale, Serena Baldassarre nuovo assessore ai servizi sociali

La Redazione
Il sindaco con il neo assessore Serena Baldassarre
Questa nomina – che era nell'aria da alcuni giorni a questa parte ma mai confermata - di fatto chiude il famoso "giro di boa" preannunciato dal primo cittadino di Santeramo
scrivi un commento 84

Nuova nomina in nella giunta comunale santermana.

Quest’oggi il sindaco Baldassarre, con proprio decreto ha provveduto a nominare nuovo assessore alle politiche sociali ed educatore Serena Baldassarre, di professione avvocato.

Questa nomina – che era nell’aria da alcuni giorni a questa parte ma mai confermata – di fatto chiude il famoso “giro di boa” preannunciato dal primo cittadino di Santeramo (a seguito del dimissionamento dell’assessore Rosa Colacicco e Caponio e delle dimissioni degli assessori Caponio e Fontanarosa) anche dopo le recenti nomine degli assessori Porfido e Fraccalvieri.

«Sono avvocato da dieci anni. Mi occupo di diritto penale e di diritto di famiglia oltre che lavorare nell’ambito del diritto minorile sia civile che penale e avere contatti con le comunità. Ho accettato questo incarico – afferma il nuovo assessore Baldassarre – perché la materia delle politiche sociali ed educative è a me molto cara e necessita di cura e di attenzione: quando mi occupo di qualcosa o di qualcuno lo faccio con passione e attenzione».

«Ringrazio Serena per aver accettato questo delicato incarico e le auguro di contribuire con la sua professionalità a indirizzare positivamente le azioni dei servizi sociali e dell’istruzione ed educazione nella nostra comunità» – afferma il primo cittadino.

«Confermo, come avevo preannunciato nei giorni scorsi, che da oggi è stato pubblicato l’avviso di ricerca di un dirigente dei servizi sociali e della chiamata per mobilità di un dirigente dell’ufficio tecnico».

martedì 12 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti