L’assise, come sempre, si svolgerà presso la sala consiliare sita nel palazzo Municipale in piazza Simone, 8 e sarà visibile in diretta streaming sull’apposito canale Youtube del comune di Santeramo

Consiglio comunale, il 25 luglio nuova convocazione

L'assise si riunirà, in prima convocazione, alle ore 16:00. Sei gli argomenti all'ordine del giorno.

Politica
Santeramo venerdì 19 luglio 2019
di La Redazione
Aula Consiliare del Comune di Santeramo in Colle
Aula Consiliare del Comune di Santeramo in Colle © SanteramoLive.it

Nuova convocazione per il consiglio comunale di Santeramo nel mese di luglio dopo l’approvazione, nello stesso mese, del rendiconto di gestione del 2018.

Il Presidente del consiglio, Natale, ha convocato il Consiglio Comunale in seduta pubblica, sessione straordinaria, in prima convocazione per il giorno 25 luglio 2019 alle ore 16:00 e se del caso, in seconda convocazione per il giorno 27 luglio 2019, al medesimo orario.

Sei gli argomenti iscritti all’ordine del giorno:

  • Approvazione Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi;
  • Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2019 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n. 267/2000;
  • Approvazione del Regolamento disciplinante misure preventive per sostenere il contrasto dell’evasione dei tributi locali, ai sensi dell’articolo 15 ter del decreto-legge 30 aprile 2019 n. 34 così come modificato dalla Legge di conversione 28 giugno 2019, n. 58.
  • Regolamento per l’utilizzo e la gestione delle aree verdi del Comune di Santeramo. Approvazione.
  • Regolamento comunale per l’attività di compostaggio domestico della frazione umida e verde dei rifiuti urbani. Istituzione dell’Albo comunale dei compostatori. Approvazione.
  • Interpellanza prot. n.13391 del 18.06.2019 presentata dal consigliere comunale Michele Di Gregorio, riguardante “Bretella collegamento “Via Altamura – Via Matera”.

L’assise, come sempre, si svolgerà presso la sala consiliare sita nel palazzo Municipale in piazza Simone, 8 e sarà visibile in diretta streaming sull’apposito canale Youtube del comune di Santeramo.

Lascia il tuo commento
commenti