Politica

Natuzzi, ieri visita istituzionale del sindaco Baldassarre e del deputato santermano Angiola

La Redazione
Il sindaco Baldassarre
Durante la visita il sindaco e il deputato pentastellato santermano hanno incontrato il top management aziendale e il fondatore e Presidente del gruppo, Pasquale Natuzzi
scrivi un commento 57

Nella giornata di ieri il sindaco di Santeramo, Fabrizio Baldassarre, e il deputato santermano Nunzio Angiola si sono recati presso la sede centrale del Gruppo Natuzzi in via Iazzitiello a Santeramo.

A darne comunicazione, dell’avvenuto incontro, sono proprio i due rappresentanti istituzionali.

Durante la visita Baldassarre e Angiola hanno incontrato il top management aziendale e il fondatore e Presidente del gruppo, Pasquale Natuzzi.

«Non una semplice visita di cortesia ma una occasione per far sentire la vicinanza e il sostegno della nostra Amministrazione Comunale e del livello parlamentare del territorio in una fase cruciale di consolidamento del piano industriale che permetterà ad impresa e lavoratori di affrontare con serenità i tempi futuri» – ha affermato il sindaco Baldassarre.
Nunzio Angiola, deputato santermano M5S, ha ribadito la disponibilità a facilitare con trasparenza i passaggi governativi e ministeriali che consentiranno di usufruire di ammortizzatori sociali e di risorse rivenienti da Invitalia (con l’obiettivo che queste risorse si trasformino in investimenti che renderanno possibile il rientro all’operatività di moltissimi dei lavoratori attualmente fermi).

«Non un sostegno di facciata – continua Baldassarre – ma un concreto supporto affinché questa grande impresa quotata a Wall Street possa gradualmente riprendere i suoi ritmi produttivi e la piena occupazione. La politica è giusto che faccia la sua parte in questa importante sfida per lo sviluppo del nostro territorio»!

«Nella giornata di ieri – ricorda inoltre il deputato Angiola – anche la Regione Basilicata, dopo la Regione Puglia, ha adottato la delibera di finanziamento dei percorsi formativi, che consentirà la definitiva stipula della Convenzione con Invitalia».

martedì 2 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti