Politica

Dimesso l’assessore regionale all’agricoltura Di Gioia

La Redazione
Leonardo Di Gioia
Contrario a nomine Arif, polemiche per suo appoggio a Lega
scrivi un commento 11

L’assessore regionale pugliesenall’agricoltura, Leonardo Di Gioia, ha consegnato al governatorenMichele Emiliano una lettera dimettendosi dall’incarico anpartire dal 5 luglio prossimo.

“Tale termine differito – spiegan- mi consente di partecipare a due audizioni presso la Camerandei Deputati su questioni agricole in programma domani e dinsalutare giovedì 4 il personale in assessorato”.

Nella letteranDi Gioia – come riporta l’agenzia Ansa – ringrazia per l’opportunità avuta con il ruolonricoperto e assicura che continuerà “a lavorare per la Pugliancon impegno e lealtà”.

A determinare la decisione, dopo lendimissioni già date e poi ritirate qualche mese fa, sarebbenstata la nomina di due sub commissari all’Arif, l’agenzianregionale per le Attività Irrigue e Forestali.

Nei mesi scorsinDi Gioia è stato al centro di polemiche e attacchi trasversalindalle forze di opposizione e di maggioranza che ne avevanonchiesto le dimissioni per il suo sostegno dato pubblicamente adnun candidato della Lega alle scorse elezioni Europee.

martedì 2 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti