Politica

Pene certe e castrazione chimica per stupratori, domenica gazebo della Lega per raccogliere firme

La Redazione
Raccolta firme
L'iniziativa – come comunica la locale sezione della Lega – si svolgerà anche a Santeramo con il gazebo informativo posizionato dinanzi alla sede della locale sezione della Lega in via Roma
scrivi un commento 17

Sostenere la proposta di legge che prevede galera certa e nei casi più gravi castrazione chimica per i pedofili e gli stupratori.

Questo, in buona sostanza, è la mission della prossima raccolta firme, lanciata dalla Lega, che avrà luogo nel prossimo weekend.

L’iniziativa – come comunica la locale sezione della Lega – si svolgerà anche a Santeramo con il gazebo informativo, a disposizione di tutti i cittadini santermani, posizionato dinanzi alla sede della locale sezione della Lega in via Roma nella giornata di domenica 5 maggio.

«L’occasione – scrive la Lega Santeramo in una nota inviata in Redazione – sarà utile anche per informare sostenitori e militanti sulle modalità di voto in vista delle imminenti elezioni europee».

«Il segretario cittadino della Lega, Fabio Bagnulo, preannuncia una campagna elettorale entusiastica a sostegno della Lega Puglia, ormai rappresentata da Giovanni Riviello (recentemente nominato nel nuovo organigramma regionale del partito), Matteo Salvini e non da ultimo Massimo Casanova, eccellente imprenditore e grande amico dei dirigenti locali, che presto sarà a Santeramo per incontrare le realtà locali e tutti gli elettori» – si legge a margine della nota.

giovedì 2 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti