Silenzio profondo dalla maggioranza su quanto accaduto nelle ultime ore

Giunta comunale, ufficiale l'ingresso di Rocco Marsico

La nomina è avvenuta con il decreto n. 17 di quest'oggi a seguito delle dimissioni dal ruolo di assessore di Francesco Massaro

Politica
Santeramo mercoledì 24 aprile 2019
di La Redazione
Fabrizio Baldassarre, sindaco di Santeramo
Fabrizio Baldassarre, sindaco di Santeramo © n.d.

Dalle voci alla conferma.

Con decreto sindacale n. 17 di quest’oggi, 24 aprile, il sindaco Fabrizio Baldassarre ha provveduto a nominare quale assessore comunale, con deleghe in materia di urbanistica e lavori pubblici e trasporto urbano il dott. Rocco Marsico.

Questa mattina, infatti, nel riportare la notizia delle dimissioni dell’assessore Francesco Massaro avevamo già anticipato quello che potesse essere il nome del nuovo assessore considerati i rumors circolanti nelle ultime ore e che davano quasi per certa tale nomina.

Come già anticipato Marsico non è nuovo al ruolo di assessore avendo già ricoperto tale ruolo durante l’amministrazione di centrosinistra Zeverino (2002-2007).

Questo ennesimo colpo di scena dopo il prossimo abbandono dell’ing. Merra, a capo dell’ufficio tecnico, dell’assessore al ramo Massaro – sempre nell’odierna mattinata – rappresentano quindi la precipua volontà dell’amministrazione di intervenire in un settore “caldo” e strategico della vita dell’ente comunale.

Al momento, tranne il commento del consigliere Di Gregorio, non si registrano altri commenti.

Silenzio profondo dalla maggioranza che, al momento, non ha ancora commentato nulla di quanto accaduto (sebbene, per tutta verità, poco fa si è registrato un post – sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle – in risposta al consigliere di Direzione Italia ma che al momento non risulta più disponibile).

Lascia il tuo commento
commenti