Politica

Giunta comunale, ufficiale l’ingresso di Rocco Marsico

La Redazione
Fabrizio Baldassarre
La nomina è avvenuta con il decreto n. 17 di quest'oggi a seguito delle dimissioni dal ruolo di assessore di Francesco Massaro
scrivi un commento 41

Dalle voci alla conferma.

Con decreto sindacale n. 17 di quest’oggi, 24 aprile, il sindaco FabrizionBaldassarre ha provveduto a nominare quale assessore comunale, con deleghe innmateria di urbanistica e lavori pubblici e trasporto urbano il dott. Rocco Marsico.

Questa mattina, infatti, nel riportare la notizia delle dimissioni dell’assessorenFrancesco Massaro avevamo già anticipato quello che potesse essere il nome delnnuovo assessore considerati i rumors circolanti nelle ultime ore e che davanonquasi per certa tale nomina.

Come già anticipato Marsico non è nuovo al ruolo di assessore avendo giànricoperto tale ruolo durante l’amministrazione di centrosinistra Zeverinon(2002-2007).

Questo ennesimo colpo di scena dopo il prossimo abbandono dell’ing. Merra, ancapo dell’ufficio tecnico, dell’assessore al ramo Massaro – sempre nell’odiernanmattinata – rappresentano quindi la precipua volontà dell’amministrazione dinintervenire in un settore “caldo” e strategico della vita dell’ente comunale.

Al momento, tranne il commento del consigliere Di Gregorio, non sinregistrano altri commenti.

Silenzio profondo dalla maggioranza che, al momento, non ha ancorancommentato nulla di quanto accaduto (sebbene, per tutta verità, poco fa si ènregistrato un post – sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle – in rispostanal consigliere di Direzione Italia ma che al momento non risulta piùndisponibile).

mercoledì 24 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti