Politica

Mobile imbottito, Masi (M5S): «Grande attenzione per il settore»

La Redazione
L'onorevole Angela Masi
Così la portavoce alla Camera del Movimento 5 stelle Angela Masi presente durante la visita del ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, ad un salottificio di Matera
scrivi un commento 45

«Quello del mobile imbottito è uno dei settori che seguo nella mia attività parlamentare».

Così la portavoce alla Camera del Movimento 5 stelle Angela Masi presente durante la visita del ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, ad un salottificio di Matera.

«Si tratta – aggiunge – di un settore di grande importanza per il mio territorio, per le zone comprese tra Altamura, Santeramo e lo stesso capoluogo lucano. Sto approfondendo le tematiche relative a questo ambito, anche dal punto di vista normativo e dei numeri effettivamente in gioco, e l’incontro di Matera è stato occasione di proficuo confronto».

«Nei prossimi mesi – conclude la portavoce – mi relazionerò con gli operatori del settore nel territorio murgiano, interfacciandomi con loro per conoscere sempre meglio queste realtà e per ascoltare la voce di chi lavora nel settore. L’obiettivo è quello di riuscire a portare avanti, insieme, una progettualità condivisa e realmente rispondente alle esigenze degli operatori».

martedì 19 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti