Politica

Consiglio comunale, lunedì 18 la prossima assise

La Redazione
L'Aula Consiliare del Comune di Santeramo in Colle
Tre i punti di discussione all'Ordine del Giorno tra cui spicca la Costituzione dell'Associazione Distretto Urbano del Commercio
scrivi un commento 8

Prima convocazione del consiglio comunale per il 2019.

La massima assise cittadina si riunirà il prossimo 18 febbraio alle ore 09:00 e se del caso, in seconda convocazione per il 20 febbraio 2019, alle ore 09:30, presso la Sala Consiliare sita nel palazzo Municipale.

Tre i punti di discussione all’Ordine del Giorno:

1. Costituzione dell’Associazione Distretto Urbano del Commercio di Santeramo in Colle.
2. Adozione Nuovo Regolamento Servizi a pagamento resi dalla Polizia Locale (applicazione del D.L. 24.04.2017 n. 50).
3. Interpellanza prot. n. 27191 del 20.12.2018 presentata dai consiglieri comunali Francesco Caponio, Camillo Larato, Giovanni Volpe, Franco Nuzzi, Michele D’Ambrosio e Michele Digregorio, riguardante lo stato del cimitero di Santeramo in Colle.

Tra questi argomenti spicca, senza alcun dubbio, la costituzione dell’Associazione Distretto Urbano del Commercio di Santeramo in Colle quale atto complementare per l’attuazione del Distretto Urbano del Commercio, sottoscritto a Santeramo il 30 marzo 2015.

I Distretti Urbani del Commercio sono stati istituiti con Regolamento della Regione Puglia n° 15 del 15/07/2011 e sono organismi che perseguono politiche organiche di riqualificazione del commercio per ottimizzare la funzione commerciale e dei servizi ai cittadini. I distretti sono costituiti da operatori economici, pubbliche amministrazioni e soggetti interessati, caratterizzato da una offerta distributiva integrata in grado di esercitare una significativa polarità commerciale.

giovedì 14 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti