Politica

Reddito di Cittadinanza, venerdì incontro pubblico del M5S al Palazzo Marchesale

La Redazione
Reddito di Cittadinanza
L'incontro si svolgerà, nella sala "Giandomenico" del palazzo Marchesale, a partire dalle ore 19:00
scrivi un commento 10

Negli ultimi tempi il “Reddito di Cittadinanza”, con la sua recente entrata in vigore e prossimo avvio, ha calamitato l’attenzione dell’opinione pubblica nazionale.

Tanti infatti i talk show televisivi e i tg nazionali che, quotidianamente, parlano del tema, dei beneficiari, delle coperture finanziarie e del funzionamento all’atto pratico.

In vista del recente avvio della misura, grazie anche alla recente pubblicazione del sito web creato ad hoc per fornire indicazioni, il prossimo 8 febbraio, a Santeramo, si svolgerà un appuntamento pubblico organizzato dagli attivisti locali del Movimento 5 Stelle per illustrare ai cittadini i dettagli e tutte le novità contenute nel provvedimento recentemente varato dal Governo.

A illustrare il provvedimento e ad entrare nel merito dei requisiti necessari per avanzare la richiesta per l’ottenimento del reddito di cittadinanza, saranno gli esponenti pugliesi del M5S: Nunzio Angiola (deputato) e Vincenzo Garruti (senatore). Presenti anche il Sindaco di Santeramo Fabrizio Baldassarre ed il consigliere comunale Antonio Dimita (moderatore del dibattito).

L’incontro si svolgerà, nella sala “Giandomenico” del palazzo Marchesale, a partire dalle ore 19:00.

mercoledì 6 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti