Presenti anche gli esponenti Nunzio Angiola (deputato) e Vincenzo Garruti (senatore)

Reddito di Cittadinanza, venerdì incontro pubblico del M5S al Palazzo Marchesale

L’incontro si svolgerà, nella sala “Giandomenico” del palazzo Marchesale, a partire dalle ore 19:00

Politica
Santeramo mercoledì 06 febbraio 2019
di La Redazione
Reddito di Cittadinanza, venerdì incontro pubblico del M5S al Palazzo Marchesale
Reddito di Cittadinanza, venerdì incontro pubblico del M5S al Palazzo Marchesale © n.d.

Negli ultimi tempi il “Reddito di Cittadinanza”, con la sua recente entrata in vigore e prossimo avvio, ha calamitato l’attenzione dell’opinione pubblica nazionale.

Tanti infatti i talk show televisivi e i tg nazionali che, quotidianamente, parlano del tema, dei beneficiari, delle coperture finanziarie e del funzionamento all’atto pratico.

In vista del recente avvio della misura, grazie anche alla recente pubblicazione del sito web creato ad hoc per fornire indicazioni, il prossimo 8 febbraio, a Santeramo, si svolgerà un appuntamento pubblico organizzato dagli attivisti locali del Movimento 5 Stelle per illustrare ai cittadini i dettagli e tutte le novità contenute nel provvedimento recentemente varato dal Governo.

A illustrare il provvedimento e ad entrare nel merito dei requisiti necessari per avanzare la richiesta per l'ottenimento del reddito di cittadinanza, saranno gli esponenti pugliesi del M5S: Nunzio Angiola (deputato) e Vincenzo Garruti (senatore). Presenti anche il Sindaco di Santeramo Fabrizio Baldassarre ed il consigliere comunale Antonio Dimita (moderatore del dibattito).

L’incontro si svolgerà, nella sala “Giandomenico” del palazzo Marchesale, a partire dalle ore 19:00.

Lascia il tuo commento
commenti