Politica

Emergenza neve, Forza Italia: «Emergenza annunciata, gestione disastrosa con troppi disagi»

La Redazione
Emergenza neve
Critico anche il consigliere comunale di opposizione di Forza Italia, Giovanni Volpe: «Quando l'attuale assessore strappava la carta d'identità. Ora cosa deve strappare? La sua delega e quella di tutta l'amministrazione»
scrivi un commento 15

Prime polemiche derivanti dall’emergenza neve.

A criticare la gestione dell’emergenza – attualmente ancora in corso – è Forza Italia Santeramo con un post apparso sulla propria pagina Facebook.

Al centro della critica della locale sezione del partito forzista le “valanghe di segnalazioni dai nostri concittadini e titolari di attività commerciali per strade ghiacciate ed impraticabili, interi quartieri isolati soprattutto in periferia, di enormi disagi soprattutto per le aziende agricole e per chi, per motivi di salute deve necessariamente uscire di casa”.

La sezione – da quanto si evince – punta quindi il dito contro la gestione dell’emergenza (preannunciata da allerte e bollettini meteo) da parte dell’amministrazione comunale rea, inoltre, di aver impiegato “pochissimi mezzi” per affrontare la situazione.

Forza Italia Santeramo – che nel post parla di gestione definita “disastrosa” – critica aspramente la decisione dell’amministrazione comunale di sospendere – per l’odierna giornata – la raccolta “porta a porta” dei rifiuti che a detta del partito starebbe trasformando in “discariche” le case dei cittadini malgrado la sospensione delle attività didattiche (già programmata per le festività natalizie) e delle attività del centro anziani.

Critico anche il consigliere comunale di opposizione di Forza Italia, Giovanni Volpe, sul proprio account Facebook.

«Tutto bloccato. Quando l’attuale assessore strappava la carta d’identità. Ora cosa deve strappare? La sua delega e quella di tutta l’amministrazione» – commenta Volpe riferendosi all’episodio – accaduto durante l’emergenza 2017 – che vide coinvolto Giuseppe Caponio (attuale assessore comunale).

Durate l’emergenza 2017 Caponio, rimasto bloccato con la sua famiglia e i suoi animali nei pressi della propria abitazione di campagna, una volta sopraggiunti, dopo diversi giorni, i soccorsi in segno di protesta strappò la propria tessera elettorale.

venerdì 4 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti